Recensione Bose SoundSport In-Ear:Auricolari Economici Bose

Recensione Bose SoundSport In-Ear
Recensione Bose SoundSport Cuffie in-ear
  • Materiali
  • Compatibilità
  • Qualità audio
  • Ergonomia
  • Comfort
  • Portabilità
  • Prezzo
4.1

Riassunto

Recensione Bose SoundSport In-Ear: sono progettati per essere comodi e funzionali anche per chi ascolta la musica mentre fa sport.Durante un allenamento in palestra, mentre si corre per strada o si praticano altri sport, gli auricolari Bose SoundSport danno una sensazione di grande stabilità e libertà di movimento, unite a una buona qualità del suono.Sono disponibili in due versioni per dispositivi Apple e Android si può acquistare la versione Apple e usarla per dispositivi Android, ma il microfono e il telecomando non funzioneranno.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Benvenuto, oggi recensirò le Bose Soundsport In-Ear, che sono degli auricolari jack compatibili sia con dispositivi IOS e Android.

Bose è un’azienda americana specializzata nella produzione di altoparlanti bluetooth, altoparlanti wireless, sistemi audio, auricolari e cuffie. Fondata nel 1964 da Amar G. Bose.

Ti è mai capitato di ascoltare della musica con le tue cuffie in-ear e constatare che la qualità audio non è molto buona?

A me si.

La musica al giorno d’oggi è “vitale” l’ascoltiamo quando siamo tristi, prima di andare a lavoro, prima di andare a scuola, sui mezzi o quando facciamo sport per caricarci e motivarci.

Per questo Bose ci viene incontro con le cuffie in-ear Bose SoundSport che sono degli auricolari jack per IPhone e Android. Vediamo se sono veramente i migliori auricolari per sportivi?

Recensione Bose Soundsport In-Ear

Gli auricolari Bose SoundSport sono stati progettati per essere comodi e funzionali anche durante un’attività sportiva, come: durante un allenamento in palestra, mentre si corre per strada o si praticano altri sport.

Danno una sensazione di grande stabilità e libertà di movimento, unite a una qualità del suono eccellente che si adatta automaticamente al ambiente per offrire sempre le migliori prestazioni di ascolto.

Bose SoundSport recensione

CONDIVIDI LA RECENSIONE BOSE SOUNDSPORT IN-EAR

Design & Comfort

Recensione Bose SoundSport In-Ear

Le SoundSport in-ear quando vengono indossate è come non averle, infatti si ha quasi l’impressione che cadino vista la loro leggerezza e l’appoggio esterno, invece è davvero molto difficile farle cadere, anche correndo.

Ovviamente in dotazione ci sono diversi gommini in modo d’adattarsi ad ogni orecchio senza causare alcun tipo di fastidio.

La caratteristica più importante, anche per chi non pratica sport di questi auricolari è l’estrema stabilità, che permette di tenere fermi gli auricolari all’interno dell’orecchio, per ciò appartengono alla mia lista dei migliori auricolari con filo.

Per l’ottima stabilità dobbiamo ringraziare gli inserti StayHear che sono degli archetti in silicone, che permettono di tener ferme le cuffie intorno al orecchio e nel condotto uditivo, sono di ottima qualità e non danno alcun fastidio anche dopo diverse ore di utilizzo.

Inoltre una caratteristica molto interessante sopratutto per quelli che ne farebbero un uso sportivo è la loro resistenza al sudore e agli agenti atmosferici che promette una grande durata nel tempo.

Comandi

Sono dotati di un telecomando in linea ben fatto, con i pulsanti tattili facili da utilizzare che permettono di regolare il volume, rispondere alle chiamate, usare l’assistente vocale, fermare e saltare il brano che si sta ascoltando.

Telecomando

Interessante anche la presenza di una clip per agganciarli saldamente agli abiti, così da adattarsi facilmente alle tue tasche o alla tua borsa. per questo è una delle cuffie più portatili che ho recensito per ora

Bose ha incluso nella confezione una custodia morbida, rotonda e compatta, dotata di un moschettone da trasporto.Tuttavia, essendo una custodia morbida potrebbe non essere in grado di proteggerli completamente da eventuali urti.

Resistenza al sudore

Le Bose Soundsport in-ear, a seguito di vari test ho scoperto che sono resistenti al sudore e a lievi schizzi d’acqua anche se Bose per ora non ha rilasciato una vera e propria certificazione che lo dimostra, quindi ti consiglio vivamente di neanche provare a pensare di immergerli in acqua.

Recensione Bose SoundSport In-Ear

Colori

Le Bose SoundSport sono disponibili in due colori: nero e verde.

Personalmente preferisco quelle verdi rispetto a quelle nere, anche se devo dire che non sono male, ma secondo me sono troppo “monotone”.

Custodia

Questi auricolari di Bose sono dotati di una custodia leggera, resistente e in colori coordinati.

Ti è mai capitato di essere in palestra e sei pronto ad allenarti, ma non sai dove mettere le chiavi o il denaro?

Oltre a essere la soluzione ideale per proteggere e riporre le cuffie, può conservare anche chiavi e denaro durante l’allenamento. Grazie al moschettone, puoi portare la custodia con te quando fai attività fisica.

Bose SoundSport In-Ear Recensione

Cosa c’è dentro la confezione

  • Cuffie SoundSport in-ear.
  • Tre paia di inserti StayHear (S, M, L).
  • Custodia.
  • Microfono e telecomando in linea per dispositivi Apple o Android selezionati.
  • Clip per abiti.
  • Guida rapida.
  • Garanzia di 24 mesi.
Bose SoundSport ™ In Ear headphones — Samsung Galaxy

Compatibilità

Le Bose SoundSport sono presenti in due versioni, per dispositivi Apple e Android si può acquistare la versione Apple e usarla anche per dispositivi Android, ma come compromesso non potrai usare il microfono e il telecomando.

Il mio consiglio è di comprare la versione più adatta al tuo riproduttore musicale o smartphone.

Bose SoundSport In-Ear Recensione

App Bose Connect

Come tutti i prodotti Bose, anche questi auricolari collegandoli al’ App gratuita Bose Connect ti permettono di personalizzare numerose funzioni secondo le tue preferenze di utilizzo.

Chiamate

Si, anche questi auricolari Bose ti permettono di rispondere decentemente alle chiamate con un’ottima qualità audio e una buona qualità del microfono, senza interferenze, ma ogni tanto si possono presentare dei leggeri cali di voce.

Qualità Audio

Il suono è brillante ed equilibrato su tutte le frequenze e si adatta automaticamente alle diverse preferenze e necessità di ascolto.

Nelle Bose SoundSport è presente un equalizzatore che come da parola ottimizza automaticamente i parametri delle frequenze in base al volume quindi permette di apprezzare diversi generi musicali anche a volume molto basso o molto alto, con bassi sempre profondi e alti, ma mai troppo marcanti.

Hanno delle frequenze basse piene ed appaganti, ma non invadenti, i medi sono leggermente arretrati rispetto gli alti che sono precisi e cristallini, con un sottotono caldo che li mantiene sempre piacevoli anche ad alto volume.

L’ottima qualità audio si fa sentire sopratutto in questi generi: rock, blues, jazz, fusion e progressive, dove il sound dinamico e bilanciato di questi auricolari garantisce una resa davvero molto buona.

Ottime anche per chi ascolta i podcast, perché la voce viene riprodotta in modo caldo e naturale.Il volume sostenuto permette di isolarsi sufficientemente dall’ambiente esterno.

Presentano un minimo isolamento acustico che ti permette di ascoltare la tua musica in tutta tranquillità, ma senza distrarti troppo dal mondo esterno.

Per una qualità audio migliore, ti consiglio di utilizzare programmi o applicazioni che riproducono fedelmente le tue tracce preferite, io al momento utilizzo Amazon Music.

Recensione Bose SoundSport Jack

Caratteristiche

  • Peso di 17,86 g.
  • Dimensioni 2,5 cm (A) x 1,9 cm (L) x 0,95 cm (P).
  • Auricolari per dispositivi IOS e Android.
  • Dotate di clip abiti.
  • Inserti StayHear.

Conclusione Recensione Bose SoundSport In-Ear

Migliori auricolari jack? Migliori auricolari per sportivi?

Perfetto, siamo arrivati alla conclusione della “Bose Soundsport In-Ear Recensione“, Bose è riuscita a creare degli auricolari piccoli, leggeri, comodi e sopratutto con una buona qualità audio.

La struttura di questi auricolari è unica nel suo genere e una volta fatta l’abitudine, sarà davvero difficile indossare altro. Consigliate anche a chi normalmente detesta la sensazione delle in-ear, perché non si inseriscono a fondo nelle orecchie.

Li consiglio a tutti quegli utenti che vogliono dei buoni auricolari economici e sono disposti ad accettare come compromesso la presenza di cavi.

Pro
  • Qualità materiali
  • Qualità audio
  • Microfono
  • Peso
  • Design
  • Colori
  • Resistenza agli schizzi
Contro
  • Interamente in plastica

Articoli Simili

Lascia un commento

5 + quattro =