Recensione Beyerdynamic MMX 300:Migliori Cuffie Gaming?

Recensione Beyerdynamic MMX 300
Recensione Beyerydnamic MMX 300
  • Materiali
  • Compatibilità
  • Qualità Audio
  • Comfort
  • Portabilità
  • Prezzo
3.7

Riassunto

Recensione Beyerdynamic MMX 300: sono delle cuffie gaming che offrono un ottima qualità audio, infatti il suono è vivace e dinamico.Una volta indossate sono comode e adatte anche per lunghe sessioni di ascolto.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Recensione Beyerdynamic MMX 300

Benvenuto, in questi nuovo articolo dove recensiremo le Beyerdynamic MMX 300 di 2 generazione, che fanno parte della mia lista delle migliori cuffie gaming.

Per chi non conoscesse Beyerdynamic è una società di fascia alta, infatti ha diversi anni di esperienza nel settore.

Infatti per ora, sono le cuffie da gaming con la migliore qualità audio che abbia testato fino ad oggi, offrono un esperienza di ascolto impeccabile con delle immagini stereo fantastiche e un ottimo senso di spazio.

CONDIVIDI LA RECENSIONE BEYERDYNAMIC MMX 300

Design e Comfort

Recensione Beyerdynamic MMX 300

Le Beyerdynamic MMX 300 2 generazione, sono delle cuffie gaming realizzate in Germania, rispetto alla maggior parte dei rivali sono più traspiranti infatti hanno un buon flusso d’aria.

Sono delle cuffie gaming con un microfono che permette un ottima qualità del parlato.

Come puoi vedere dall’immagine, sono completamente nere, con dei grandi padiglioni di plastica rotondi, che sono fissati su dei bracci in metallo anodizzato e collegati all’archetto.

I padiglioni possono essere inclinati su e giù e possono ruotare leggermente a sinistra e a destra, in modo da renderli il più confortevoli possibile, ma purtroppo non si piegano verso l’interno per riporli.

L’archetto che tiene insieme i due padiglioni, è ben imbottito e rivestito da della piacevole pelle, è possibile rimuovere l’imbottitura grazie a chiusure a strappo che lo mantengono in posizione.

I padiglioni sono ampi, morbidi e rivestiti in feltro, ciò li rende comode e solide, da indossare anche per lunghe sessioni di utilizzo.

Non ci sono luci a LED o funzioni di design stravaganti su queste cuffie gaming.

Ogni parte delle Beyerdynamic MMX 300 è sostituibile, ad esempio la fascia, i padiglioni e il microfono stesso.Nonostante ogni parte può essere sostituita, le cuffie danno un ottima impressione di solidità.

Sul padiglione sinistro è stato istallato il microfono, che può essere ruotato su e giù, potrai disattivarlo attraverso i controlli in linea sul cavo rimovibile.

Connettività

Sul padiglione auricolare sinistro, troverai due porte jack da 3,5 mm, che si collegano a uno dei due cavi audio inclusi, quindi potrai collegarle al microfono e alla tua console.

Ho notato che le spine sono circondate da una gomma morbida, quindi dovrai esercitare una leggera pressione, infatti se non spingerai abbastanza in profondità il microfono non funzionerà o non sentirai l’audio della tua console.

All’interno della confezione, troverai un cavo più corto per collegarli ad un dispositivo mobile o una console e un cavo più lungo per il collegamento a un PC.

Al di sopra del cavo audio, è stato istallato un telecomando in linea che permette di controllare il volume e attivare / disattivare il microfono.

Sono compatibili con PS4?

Si certo, sono compatibili sia con PS4, Xbox One e PC.

Beyerdynamic MMX 300 (2. Gen.) MANUFAKTUR | Unboxing

Qualità Audio

Beyerdynamic MMX 300 Recensione

Le Beyerdynamic MMX 300, sono delle cuffie gaming che offrono delle ottime prestazioni acustiche.

Hanno un suono potente, pieno e pulito.Con una notevole quantità di bassi e una notevole chiarezza della riproduzione.

Offrono un senso di spazio e profondità notevolmente migliori, rispetto alla maggior parte delle cuffie rivali.

Ho provato ad utilizzarle per giocare a Rainbow Six Siege, Fortnite e Cod, ho notato che si riescono facilmente a percepire i rumori più sottili come ad esempio i passi dei nemici e gli spari.

Invece con Forza Motorsport 7, suonano in modo impressionante, sembra di essere all’interno della macchina, infatti il rombo del motore è profondo e imponente.

Il microfono è altrettanto eccellente, infatti la voce risulta chiara e pulita, senza fastidiose distorsioni, si comporta bene anche in ambienti abbastanza rumorosi.

Vanno bene anche per ascoltare della musica?

Si, anche se non sono state sviluppate per ascoltare della musica, ma per giocare ai videogiochi.

Caratteristiche

  • Impedenza: 32 ohm
  • Risposta in frequenza: 5 – 35000 Hz
  • Design chiuso sul retro
  • Microfono a condensatore orientabile
  • Dimensioni: 7,6 x 7,6 x 15,2 cm
  • Peso: 331 g

Conclusione Recensione Beyerdynamic MMX 300

Bene, siamo giunti alla conclusione di questa recensione delle Beyerdynamic MMX 300, che sono delle cuffie da gioco dal suono più impressionante che abbia mai testato.

Queste cuffie sono adatte sia per giocare ai videogiochi che per ascoltare della musica, il suono è molto vivace e dinamico, con una piacevole enfatizzazione delle basse frequenze.

Pro
  • Qualità audio
  • Design
  • Connettività
  • Comfort
Contro
  • Prezzo

Articoli Simili

Lascia un commento

19 + quindici =