Recensione Beats Ep:Cuffie Beats Economiche!

Recensione Beats Ep
Recensione Beats Ep
  • Materiali
  • Compatibilità
  • Qualità Audio
  • Comfort
  • Prezzo
3.8

Riassunto

Recensione Beats EP: come tutti i prodotti della casa americana, colpiscono subito per il design ricercato, pulito e veramente molto elegante.Realizzati con una struttura interna in acciaio in modo tale da renderli più resistenti e duraturi nel tempo.Come già detto la qualità audio di queste cuffie è molto buona considerando il prezzo di vendita, il suono è decisamente pulito e cristallino, c’è da dire che avrei preferito dei bassi leggermente più pompati, i medi sono ben bilanciati e gli alti si apprezzano specialmente a volumi alti.

Sending
User Review
5 (2 votes)

Le Beats EP rappresentano la proposta entry level di Beats, azienda americana nota per la qualità dei suoi prodotti, sia dal punto della qualità audio sia per i materiali di costruzione e comfort.

In generale queste cuffie non mi hanno deluso, ma la fascia di mercato dove si posiziona è molto competitiva e impegnativa, per questo richiede qualità generali di buon livello.

Recensione Beats Ep

Le Beats EP sono cuffie per le massa, infatti quando sono uscite la Beats puntava a venderle il più possibile. 

Essendo che offrono un suono più equilibrato e un prezzo più economico rispetto agli altri prodotti della casa.Sicuramente non sono perfetti, ma per il prezzo sono un buon prodotto.

CONDIVIDI LA RECENSIONE DELLE BEATS EP

Design

Le Beats EP come tutti i prodotti della casa americana, colpiscono subito per il design ricercato, pulito e veramente molto elegante, dire che sono belle è riduttivo.

Sono realizzati con materiali di pregio e con una grande attenzione ai dettagli.

All’interno presentano una struttura in acciaio in modo tale da renderli più resistenti e duraturi nel tempo, l’archetto che collega insieme i due padiglioni è dotato di una bella imbottitura, molto morbida e che avvolge completamente l’intera struttura portante delle cuffie, secondo me l’imbottitura poteva essere più ricca.

Non sono molto flessibili a causa della loro struttura interna in acciaio, ciò significa anche che occupano un bel po’ di spazio quando non si utilizzano e vengono riposte nella borsa.

Sono i soliti padiglioni, dove nella parte più esterna è presente il bellissimo logo Beats, non sono troppo grandi, ma hanno un’imbottitura generosa che garantisce un ottimo comfort e un buon isolamento dai suoni esterni.

Sono leggerissime, per questo non causano nessuna pressione sulle orecchie, secondo me potevano rendere più carino il cavo jack che non è particolarmente attraente.

Sul filo è presente una piccola box che permette il controllo generale delle cuffie e contiene il microfono per effettuare chiamate.

Beats Ep Recensione

Colori

Le Beats Ep sono disponibili in quattro colorazioni: bianco, blu, nero e rosso.

Connettività

Come penso che hai capito dalle immagini, sono delle cuffie jack e non wireless, a questo prezzo di sicuro ci sono dei compromessi, uno è questo, non puoi pretendere che siano delle cuffie bluetooth.

Per chi se lo stesse chiedendo sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di jack (Android,IOS,Windows).

Recensione Beats Ep Bluetooth

Confezione

  • Beats Ep.
  • Istruzioni.
  • Garanzia.
  • Cavo jack.

Microfono

Il microfono non è male, sicuramente non può competere con i top di gamma di Beats, ma il suo lavoro lo fa bene, per migliorare ulteriormente la qualità della chiamata basta avvicinare il box alla bocca.

Qualità Audio

Come già detto la qualità audio di queste cuffie è buona considerando il prezzo di vendita, il suono è decisamente pulito e cristallino, c’è da dire che avrei preferito dei bassi leggermente più pompati, i medi sono ben bilanciati e gli alti si apprezzano specialmente a volumi alti.

Danno il meglio di se con musica rap e techno godendo di un suono cristallino, di qualità notevole.

Per quanto riguarda l’isolamento sonoro, questo modello attutisce bene i rumori provenienti dall’esterno, anche se non riesce a bloccarli completamente.

Per una qualità audio migliore, ti consiglio di utilizzare programmi che riproducono al meglio i tuoi brani preferiti, io utilizzo Amazon Music.

Recensione Beats Ep Wireless

Caratteristiche

  • Peso 200g.
  • Cuffie jack.
  • Tipo di cuffia: On-Ear.

Conclusione Recensione Beats Ep

Bene, siamo giunti alla conclusione di questa recensione, in cui abbiamo parlato delle Beats Ep che sono delle cuffie economiche, nonostante il prezzo sono molto buone:comode, belle e con una buona qualità audio.

Pro
  • Design
  • Comfort
  • Qualità audio
  • Prezzo
Contro
  • Cavo jack antiestetico
  • Poca imbottitura

Articoli Simili

Lascia un commento

16 − otto =